Statuto

 

Aggiornamento bibliografico soci (2000-)

 

Elenco soci

 

Procedure per l'iscrizione

 

Atti del XV Convegno AISC (2015)

 

Pubblicazioni

 

Comunicazione del Tesoriere

 

Rassegna stampa istituti Confucio

 

Newsletter

 

Primo test ammissione al TFA classe di abilitazione: A111 (PDF)

 

Bandi

 

Links

 

XVI Convegno dell'Associazione Italiana Studi Cinesi


Milano, 21-23 settembre 2017

 

Cari Soci,
il XVI Convegno dell'AISC si svolgerà a Milano, presso l'Università Cattolica, nei giorni 21-22-23 settembre 2017.
Il Direttivo indica tempi e modi per la partecipazione al Convegno AISC 2017:
1) I Soci sono invitati a inviare all'indirizzo aisc.milano2017@gmail.com entro *il 10 aprile 2017* proposte di Panel tematici composti da almeno tre persone.
2) Il Direttivo avrà cura di diffondere entro *il 30 aprile 2017* i Panel proposti per permettere eventuali adesioni agli stessi, in modo che i soci interessati contattino direttamente i singoli Coordinatori dei Panel.
3) Entro e non oltre *il 30 maggio 2017* i Soci dovranno far pervenire la loro adesione definitiva in cui indicheranno:
- Nome, Cognome
- Titolo dell’intervento
- Eventuale titolo del Panel (se già accettato dal rispettivo Coordinatore)
- *Abstract* di massimo dieci righe
Desideriamo riaffermare la necessità di promuovere la costituzione di panel tematici, pur senza escludere a priori la partecipazione di chi non ne facesse parte.
4) Si segnala fin da ora che l’Assemblea dei Soci è convocata in prima convocazione il giorno 21 settembre alle ore 23:45 e in seconda convocazione il giorno 22 settembre 2017 alle ore 14:30. Invitiamo caldamente tutti i soci a partecipare per consentire la votazione delle modifiche statutarie.
Per quanto concerne la pubblicazione degli atti, si conferma, come per i precedenti convegni, la pubblicazione solo in formato pdf, per i tipi di Cafoscarina, in tempi brevi, tutti gli interventi (come avvenuto per il Convegno del 2013 di Procida e per il Convegno del 2015 di Macerata), e in forma cartacea solo una selezione di papers in lingua inglese sottoposti a double blind review all'interno del terzo numero dei Selected Papers, di cui è giù uscito il primo numero (Convegno del 2013 di Procida) e uscirà auspicabilmente per settembre il secondo numero (Convegno del 2015 di Macerata).
In seguito le colleghe Giunipero e Piccinini, responsabili dell'organizzazione del prossimo convegno AISC a Milano, ci forniranno indicazioni riguardo la logistica.

Il Direttivo

 

 
 

 

 
 

Webmaster


Pagina modificata il      

© AISC 2008-